in

La scala della malvagità in Vikings

6) Ivar

Vikings Ivar

Il livello 15 recita ” Psychopathic cold-blooded spree killers or multiple murderers”. Parliamo quindi di persone, con una accesa psicopatia le quali con un attacco di rabbia possono uccidere molte persone a sangue freddo. Non vi aspettavate di trovare Ivar in penultima posizione vero? Probabilmente merita il primo posto e darà ampio modo di dimostrarlo nella stagione corrente. Tuttavia seguendo questi parametri ancora non può aspirare alla posizione più in alto. Fin dalla nascita è stato emarginato dagli altri bambini poiché storpio, l’unico effettivo motivo per il quale è arrivato in età adulta è stato la sua importante famiglia.

Figlio di re Ragnar e Auslag, cresce con odio, arroganza e malcontento. Più volte dimostra la sua violenza sia fisica che psicologica. Ivar non ha ucciso molte persone, ma ne ha uccise svariate, di cui due in particolare in modo molto cruento e folle. Quando era bambino colpisce a sangue freddo con un ascia in testa un altro bambino che lo stava facendo arrabbiare e lo importunava mentre giocavano in piazza. Una volta cresciuto suo fratello Sigurd decide molto poco saggiamente di insultarlo davanti a tutti dopo la loro vittoria in Inghilterra. Furente di un incontrollabile rabbia Ivar lo uccide in pieno petto con un ascia. Ivar e la sua incontrollabile furia e latente psicopatia occupano così il sesto posto.

Scritto da Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Michael Scofield

La straordinaria giornata tipo di Michael Scofield

baci

10 coppie che sono nate sul set di una Serie Tv