Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Vikings » Ragnar tornerà nella sesta stagione di Vikings? La foto che sta facendo impazzire i fan

Ragnar tornerà nella sesta stagione di Vikings? La foto che sta facendo impazzire i fan

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler sulla quarta stagione di Vikings!

Una delle storie d’amore più coinvolgenti di Vikings riguarda Lagherta e Ragnar Lothbrok. La loro relazione si è conclusa nella quarta stagione con la morte di Ragnar. Il personaggio potrebbe però tornare nei nuovi episodi, attraverso sogni o flashback.

vikings

La quarta stagione di Vikings è stata devastante per i fan di Ragnar (Travis Fimmel). Il destino del personaggio sembra ormai essersi definitivamente concluso, ma una nuova foto postata su Instagram ha iniziato a fare insospettire i fan.

Richard Dino Kearns (@dino-kearns) ha postato su Instagram diverse foto con il cast di Vikings in Irlanda, dove sono in corso le riprese dei nuovi episodi. Tra esse quella che ha dato nell’occhio è una foto con Travis Fimmel:

vikings

Ragnar Lothbrok tornerà nella sesta stagione di Vikings?

Questa immagine non conferma nulla: Travis Fimmel potrebbe essere in Irlanda per altre riprese. Potrebbe aver deciso di passarci le vacanze, oppure di far visita agli amici con cui ha condiviso il set.

Guardando però alla foto con positività, Travis Fimmel potrebbe essere in Irlanda per girare alcune scene di Vikings. Il suo ritorno permanente è escluso, ma potrebbero esserci flashback o sogni di cui sarà protagonista nella sesta stagione. Questo sogno avrebbe anche delle accezioni negative: spesso in televisione chi sogna un caro defunto sta per andare incontro alla morte. Se Ragnar è nel Valhalla, la sua apparizione potrebbe anche fungere da benvenuto per un altro personaggio da lui amato. Alcuni fan hanno iniziato a pensare a Lagherta.

La sesta stagione è però ancora lontana. Non è infatti ancora uscita la seconda parte della quinta stagione (qui il trailer): è presto per conoscere dettagli in merito all’eventuale ritorno di Travis Fimmel.

Leggi anche – Vikings: inno a Ragnar Lothbrok, il vichingo che si perse sul sentiero della religione