in

7 curiosità su Alexander Ludwig

vikings

Alexander Ludwig, principe di Vikings, nasce il 7 maggio 1992 a Vancouver, in Canada. A soli nove anni entra a far parte del mondo del cinema, raggiungendo nel corso del tempo traguardi sempre più importanti.

Dai telefilm addicted è oggi conosciuto principalmente per il ruolo che interpreta in Vikings, quello del celeberrimo Bjorn.

Soprannominato da suo padre e dal resto della popolazione Bjorn la Corazza, è intelligente e determinato. Il suo sogno è quello di essere ricordato per le proprie scoperte e le proprie imprese. Guerriero, leader ed esploratore, Bjorn è – tra i discendenti di Ragnar – colui che senza ombra di dubbio somiglia di più al padre.

Oggi, tuttavia, non vogliamo parlarvi del personaggio che abbiamo imparato a conoscere e amare in Vikings, ma dell’attore che lo interpreta.

Ecco quindi 7 curiosità su Alexander Ludwig!

1) I SUOI GENITORI NON VOLEVANO FARLO RECITARE

vikings

Nonostante avesse una madre ex attrice e un padre dirigente di Lions Gate Entertainment, per nulla estranei al mondo dello spettacolo, Alexander Ludwig ha dovuto lottare per diventare un attore. Pare infatti che abbia impiegato un po’ di tempo per convincerli che recitare era in realtà il suo sogno più grande.

Mio padre e mia madre erano un po’ incerti riguardo tutta la faccenda, mi hanno detto alla fine: “Sai bene quanto me, ragazzo, che un attore può essere cambiato dal mondo dello spettacolo. Ma se è questo il tuo desiderio e cosa vuoi fare realmente prova pure ad andare avanti”

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Netflix rivela quali sono le Serie Tv del 2018 più viste in binge-watching

The Walking Dead

5 attori delle Serie Tv licenziati in circostanze misteriose