in

5 curiosità su Marco Ilsø, Hvitserk di Vikings

Vikings

Lo abbiamo visto in azione in Vikings, prima in grosse difficoltà, poi di nuovo accanto all’amato/odiato fratello Ivar. Hvitserk (qui la sua vera storia) riserverà ancora molte sorprese nella seconda parte dell’ultima stagione di Vikings.

Ma cosa sappiamo esattamente sull’attore che lo interpreta, il danese Marco Ilsø?

Ecco 5 curiosità che forse non tutti conoscono.

1) È fratello di Ken Ilsø

vikings

Il fratello maggiore di Marco è Ken Ilsø, giocatore di calcio professionista che ha militato in moltissime squadre di discreto livello sia in Danimarca che nella Bundesliga.

Marco, da piccolo, ha giocato a calcio in alcune squadre minori di Copenhagen, ma il talento calcistico in famiglia è proprio Ken, che nel 2004 è stato indicato come uno dei più interessanti calciatori di tutto il Paese.

Nell’ottobre 2019, però, Ken risulta positivo alla cocaina e viene squalificato per due anni dalla Federazione calcistica australiana, all’epoca militava nell’Adelaide United.

L’atleta danese ha preferito ritirarsi completamente dall’attività sportiva per dedicarsi allo studio. È oggi iscritto all’Università della Southern Denmark, dove si sta laureando in legge.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

5 Serie Tv di HBO che sono invecchiate veramente bene

Netflix punta tutto sugli anime: ufficiale la collaborazione con le CLAMP