in

10 incontestabili motivi per fidanzarsi con una fan di Vikings

Le Serie Tv ormai hanno abbandonato lo stereotipo della ragazza in pericolo da salvare e le donne piuttosto si salvano da sole come dimostrano le più recenti The Handmaid’s Tale e Big Little Lies ma anche e soprattutto Buffy e Veronica Mars, vere capostipiti del genere. Tra i personaggi femminili più badass delle Serie Tv oggi c’è ovviamente  la Lagherta di Vikings: donna, madre e guerriera che piace a tutti, senza distinzione.

Ecco allora dieci motivi validissimi per cui dovreste fidanzarvi con una ragazza che ama Vikings. 

1) SPIRITO LIBERO

Vikings

Il suo modello di donna è Lagertha, per cui sarà sempre indipendente e non invaderà il tuo spazio. Guerriera eccezionale, moglie devota e madre orsa, capace di primeggiare in qualsiasi campo e spazzare via ogni pregiudizio di genere facendo tutto quello che fanno i maschi, anche meglio di loro.

2) GUERRIERA NATA 

Vikings

Non dovrai preoccuparti di difenderla, ha la forza di una Valchiria. Che sia a un concerto o durante una rissa, potrebbe persino essere lei a dover difendere te. Wonder Woman chi?

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Luther – La quinta stagione vedrà un clamoroso ritorno

Serie Tv

Serie Tv: i personaggi che dovrebbero andare all’Isola dei Famosi