in

10 attori delle Serie Tv dall’imponente fascino nordico

Travis Fimmel

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato dei 20 attori più belli delle serie tv, tra cui è presente anche Travis Fimmel, uno degli uomini di cui vi parliamo anche oggi. Attori bellissimi dai tratti molto caratteristici, dal maestoso e indimenticabile fascino nordico. Occhi blu penetranti come il ghiaccio, capelli dai colori chiari e sguardi capaci di incantare chiunque. Tutti almeno una volta siamo rimasti paralizzati da loro. Alcuni degli attori che nomineremo hanno davvero origini nordiche, altri invece ne hanno solo l’aspetto, ma questo gli è servito per interpretare spesso personaggi originari di quei paesi, consentendogli di immedesimarsi ancora meglio nei ruoli.

Si sa, anche l’occhio vuole la sua parte e questi attori meritano davvero molta attenzione. Vi sfido a rimanere impassibili di fronte al fascino spiazzante di questi 10 uomini!

1) Travis Fimmel

travis fimmel

Un volto e un fisico indimenticabili quelli di Travis Fimmel, di origine australiana. Fin da giovanissimo divenuto modello per Calvin Klein, Travis ha poi intrapreso la carriera di attore a inizio anni 2000, per diventare ancora più famoso dal 2013 con l’inizio di Vikings, serie tv di History in cui interpreta il protagonista Ragnar Lothbrok. Il suo fascino ha incantato milioni di fan, che si sono persi nei suoi indimenticabili occhi. Non molti sanno però, che nel tempo libero Fimmel ama fare surf e dipingere, due talenti passati in secondo piano con l’avviarsi della sua carriera da modello e attore.

Travis Fimmel non poteva che essere il primo della lista.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

Yvonne Strahovski torna a parlare del finale di Dexter: «Non è una mia responsabilità»