Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Outlander 6: confermata la Rivoluzione Americana nella prossima stagione

Outlander 6: confermata la Rivoluzione Americana nella prossima stagione

Ronald D. Moore, sceneggiatore e produttore della serie tv Outlander, ha confermato che la sesta stagione presenterà la trama della Rivoluzione Americana. La serie televisiva, basata sui romanzi di Diana Gabaldon, si concentra sui viaggi nel tempo tra diversi periodi storici.

Lo show, che va in onda su Starz, inizia nel 1945 quando un’infermiera di nome Claire Randall (Caitriona Balfe) viene in qualche modo trasportata nel 1743. Mentre esplora questo mondo sconosciuto e pericoloso, si innamora di un uomo: Jamie Fraser (Sam Heughan).
La quinta stagione ha già iniziato a esplorare il territorio rivoluzionario con la Guerra dei Regolatori.

outlander

Moore ha confermato a Collider, nel corso di un’intervista, ciò che vedremo nella prossima stagione;

Siamo nel nuovo mondo, siamo nelle colonie americane e la Rivoluzione americana si sta avvicinando sempre di più, quindi questa è una grande cosa che sarà in prima linea man mano che entreremo nella sesta stagione.

Nella stagione appena trascorsa, i fan hanno assistito alle violente lotte della Battaglia di Alamance, alla battaglia finale della Guerra dei Regolatori. La morte di Murtagh, in particolare, ha raccontato dei sorprendenti cambiamenti di carattere che lo show potrebbe affrontare in futuro. Il personaggio è stato una parte importante della serie televisiva sin dalla stagione di debutto.

La morte di Murtagh è solo l’inizio del tipo di cambiamenti che i fan possono aspettarsi di vedere. La nuova trama possiede diverse nuove possibilità e può offrire grandi colpi di scena. Immergerà completamente Outlander in un nuovo mondo politico, poiché lo show si è concentrato principalmente sulla storia europea nelle passate stagioni. La Rivoluzione Americana sarà uno dei più grandi eventi storici trattati nella serie, e probabilmente avrà bisogno di maggiori effetti speciali per rappresentare ampie battaglie. Richiederà un intreccio continuo tra passato e presente e potrà esplorare interpretazioni uniche della storia se i creatori decideranno di allontanarsi dai romanzi nella sua presentazione della guerra.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli che (forse) non avevate notato nell’ultimo episodio di Outlander 5