in

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di One Tree Hill?

Bethany Joy Lenz (Haley James Scott)Hollywood-loves-the-'Bingle-bob'-inset_bethany

La bella e dolcissima attrice, che interpreta Haley nella serie, non ha fatto granchè in TV, negli anni a seguire, se non qualche piccola comparsa in altri telefilm, come CSI-Scena del crimine e Dexter. Proprio nulla per il cinema nel quale, comunque, non si è mai distinta. Se siete fan della serie, ben sapete che Bethany, oltre ad essere un attrice, è anche una bravissima cantante, ma anche dal punto di vista discografico, la sua carriera è ferma al 2008. Per quanto riguarda la vita privata, dopo il matrimonio (nel 2005) con Michael Galeotti, dopo essere diventata mamma di Maria (nel 2011), ha affrontato un divorzio nel 2012. Beh, che dire, speriamo la sua vita sia più interessante di ciò che sembri!

 

Sophia Bush (Brooke Davis)496452684

Ricorderete certamente tutti la bellissima e “peperina” Brooke Davis, tra amori, delusioni, lacrime e tanto pepe. Beh, la carriera della nostra Sophia è proseguita sul piccolo schermo: l’abbiamo vista in Chicago Fire per nove episodi, in Law & Order: Special Victims Unit ed oggi la ritroviamo ancora all’attivo nella serie TV Chicago P.D., nel ruolo della detective Erin Linsday. Nulla al cinema dopo One Tree Hill. Nella sua vita privata, decisamente turbolenta, vediamo il matrimonio lampo (ndr 5 mesi!) con il collega Chad Michael Murray, la frequentazione con un altro stretto collega, James Lafferty, altri due flirt più consistenti, con Austin Nichols (The Walking Dead) per sei anni, poi con Dan Fredinburg, manager di Google.

Scritto da Francesca Romagnuolo

22 anni, studio Lettere Moderne, ma non ditemi che sto studiando per imparare l'alfabeto, perchè è vecchia. Amo la musica, i telefilm e sono una critica per passione e per noia. Non mi definisco simpatica, non so raccontare le barzelle, ma so ridere fino alle lacrime e ai crampi agli addominali. Scrivo perchè sono un disastro nel parlare, ma anche perchè la tastiera non sa e non può giudicarti. Non esprimo il mio parere in base ai vostri gusti e se una cosa non mi piace, me ne frego, la dico e basta. Non so essere breve, non so rinunciare agli aggettivi e alle virgole. Vado in bestia per la punteggiatura errata e per chi non capisce i gusti altrui.

Martin

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Martin Freeman

il mondo di patty

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de Il mondo di Patty?