in

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di One Tree Hill?

Per il #VenerdìVintage, oggi, ho deciso di rispolverare il baule dei ricordi più cari e tirare fuori un pezzetto della mia adolescenza. Parlo di One Tree Hill, una serie andata in onda dal 2003 al 2012, rinnovata per ben nove stagioni e che ho amato davvero tantissimo, complici le storie così verosimilmente vicine alla mia esperienza di vita, i personaggi così semplici, senza fantascienza e senza esagerazioni. Beh, per chi ha trascorso bei momenti in compagnia dei nostri ragazzi di Tree Hill, vorrà certamente sapere che fine abbiano fatto gli attori della serie, no?

(N.B. Protagonisti a parte, mi sono riservata la possibilità di pescare dal cast di One Tree Hill altri attori, non per forza conosciutissimi o amati dai più!)

Chad Michael Murray (Lucas Scott)GTY_chad_michael_murray_jef_150120_16x9_992

I fan della serie sapranno sicuramente che il bel Chad abbia preso parte allo show solo fino al 2009 (in cui poi è tornato per una piccola apparizione, nella stagione finale). Non posso dirvi nulla della sua carriera con particolare entusiasmo, ma sicuramente non dico che sia stato con le mani in mano. Per quanto riguarda il cinema, di rilevante importanza è la sua partecipazione ai film The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia, Prossima fermata Fruitvale Station, Left Behind – La profezia, ed altre pellicole per il grande schermo, di sicuro con meno successo, almeno qui in Italia. Sul piccolo schermo ha trovato una dimensione di un’importanza maggiore. Nel 2010 prende parte, come protagonista, al film Cupido a Natale (ndr molto carino, per altro!) accanto alla bellissima Ashley Benson, lo ritroviamo in due episodi della quinta serie di Southland, in altre serie come comparsa, per citarne l’ultima, che probabilmente avrete avuto il dispiacere di vedere, Scream Queens. Decisamente più accattivante la sua vita “privata”: dopo la fine burrascosa del suo matrimonio lampo, con la sua collega in One Tree Hill, Sophia Bush (maiunagioiaship, sigh), ha avuto una nuova love story con un’altra collega di set, Nicky Whelan (non gli è bastata la lezione?), poi ovviamente terminata, con il coronamento (speriamo) finale della sua vita amorosa nel gennaio del 2015, quando annuncia ufficialmente di essersi sposato con un’altra collega ancora, Sarah Roemer, e che sarebbe diventato presto papà. Beh, auguri!

James Lafferty (Nathan Scott)james_lafferty

Il brunetto, fratellastro del sopracitato Lucas nella serie e nel cast dello show fino alla fine, le cose non sono andate granchè bene dopo One Tree Hill. Sul versante cinema, mi sento di evidenziare solo la sua partecipazione al film Oculus – Il riflesso del male del 2014; sul versante tv, abbiamo rivisto la sua faccia in otto episodi di Crisis. Anche per quanto riguarda la sua vita privata, accompagnata anch’essa da un sapore amarognolo e tiepido in passione: dopo un breve flirt con Sophia Bush (sì, anche lui), ha frequentato Eve Hewson, figlia del leader degli U2, con la quale, però, pare la storia sia al capolinea da un bel po’.. Il resto della storia non ci è dato saperla!

Written by Francesca Romagnuolo

22 anni, studio Lettere Moderne, ma non ditemi che sto studiando per imparare l'alfabeto, perchè è vecchia. Amo la musica, i telefilm e sono una critica per passione e per noia. Non mi definisco simpatica, non so raccontare le barzelle, ma so ridere fino alle lacrime e ai crampi agli addominali. Scrivo perchè sono un disastro nel parlare, ma anche perchè la tastiera non sa e non può giudicarti. Non esprimo il mio parere in base ai vostri gusti e se una cosa non mi piace, me ne frego, la dico e basta. Non so essere breve, non so rinunciare agli aggettivi e alle virgole. Vado in bestia per la punteggiatura errata e per chi non capisce i gusti altrui.

Martin

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Martin Freeman

il mondo di patty

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de Il mondo di Patty?