Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 cose che (forse) non sapete su Una mamma per amica

#VenerdìVintage – 10 cose che (forse) non sapete su Una mamma per amica

una mamma per amica

#7. Se vi dicessi che abbiamo rischiato di trovare Paris nei panni di Rory, cosa pensereste? Io, personalmente, non riuscirei mai ad immaginare Liza Weil che interpreta la piccola Gilmore, ma pare che l’attrice avesse fatto il provino proprio per quel ruolo! I produttori non la trovarono adatta per la parte (e menomale!), ma decisero ugualmente di assegnarle un personaggio e crearono Paris Geller proprio per lei.

una mamma per amica

#8. Una mamma per amica è famoso anche per i continui riferimenti alla cultura pop. C’è da dire, però, che spesso nemmeno gli attori capivano ciò che stavano dicendo! Alexis Bledel ha infatti raccontato che dovevano sempre arrangiarsi da soli poiché le varie spiegazioni non erano assolutamente scritte sul copione!
Pare inoltre che una volta Alexis abbia chiesto chi fossero i Waltons e che in quel momento Lauren Graham abbia pensato “Sono veramente vecchia”!

#9. Ricordate il compagno di classe di Rory alla Chilton, Brad Langford? Nella Serie scompare nella seconda stagione per poi ricomparire nella terza, ed il ragazzo si giustifica dicendo che aveva recitato a Broadway nel musical Into The Woods. Effettivamente, è stato così anche nella realtà! L’attore Adam Wylie è stato lontano dal set proprio per questo motivo!

una mamma per amica

#10. Ricordate Sasha, la compagna del padre di Jess che vediamo nella terza stagione? Bene, adesso pensate per un istante ad Anna Nardini, la madre di April. Notate niente di strano? È la stessa attrice! Sherilyn Fenn ha infatti interpretato entrambi i personaggi!

una mamma per amica

Pagine: 1 2 3