Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 cose che (forse) non sapete su Una mamma per amica

#VenerdìVintage – 10 cose che (forse) non sapete su Una mamma per amica

#3. Continuiamo a parlare del burbero Luke! Il suo segno distintivo, come ben sappiamo, è un cappellino da baseball sempre sulla sua testa. Ma sapevate che ciò non è assolutamente una casualità? Scott Patterson, infatti, prima di entrare a far parte del cast di Una mamma per amica era un giocatore della minor league di baseball!

una mamma per amica#4. Ricordate l’episodio della terza stagione completamente incentrato su Jess, andato in California per conoscere suo padre? Beh, quella puntata non era casuale. Sembra infatti che avesse lo scopo di lanciare uno spin-off che si sarebbe chiamato Windward Circle, incentrato proprio sulla vita del ragazzo. Il progetto, però, non è mai stato realizzato poiché si riteneva che fosse troppo costoso.

una mamma per amica#5. Sia Rory che la sua migliore amica di sempre, Lane, nella prima stagione avevano sedici anni. Per quanto riguarda le attrici, invece… beh, la situazione era un po’ diversa! Keiko Agena, infatti, l’anno del debutto dello show aveva ben 27 anni! Elisir di giovinezza o tanto trucco?

#6. A proposito di Lane, ricordate la sua band, gli Hep Alien? E ricordate che all’inizio i membri del gruppo non riuscivano a decidere il nome da dare al loro complesso? In realtà il nome è l’anagramma del nome di Helen Pai, migliore amica di Amy Sherman-Palladino, a cui era ispirato il personaggio di Lane!

Pagine: 1 2 3