in ,

#VenerdìVintage – 10 cose che (forse) non sapete su Una mamma per amica

mangiare
Una mamma per amica è uno dei pilastri della serialità televisiva americana: tra personaggi strampalati, dialoghi veloci e continui riferimenti alla cultura pop, ha riscosso un enorme successo sia negli Stati Uniti che in Italia.

Tra qualche mese saremo tutti incollati allo schermo del PC per seguire le tanto attese quattro nuove puntate da novanta minuti; c’è chi cerca spoiler ovunque e chi li evita come se fossero una malattia contagiosa, ma oggi non vogliamo parlarvi di anticipazioni riguardo i nuovi episodi. Oggi vogliamo deliziarvi con delle piccole curiosità su questo mondo strampalato, sugli attori che ci hanno dato modo di conoscerlo e sulla trama.

Vediamo quante di queste curiosità conoscevate già!

#1. Il ruolo di Rory è stato il primo in assoluto per la giovane Alexis Bledel, all’epoca diciottenne. Nella prima stagione ci sono varie scene in cui Lorelai abbraccia sua figlia, oppure le tiene un braccio intorno alle spalle; vi siete mai chiesti il motivo di ciò? Sicuramente erano gesti d’affetto, certo… ma la realtà è che la bella Alexis sbagliava puntualmente posizione sul set, e Lauren in questo modo la riportava nel posto giusto.

una mamma per amica


#2. Luke Danes è in assoluto uno dei personaggi più amati di Una mamma per amica, ma forse anche del mondo delle Serie Tv in generale. Avreste mai pensato che avremmo potuto non conoscerlo mai? Pare infatti che il suo personaggio dovesse essere una donna, ma che poi i produttori si siano accorti che lo show era popolato quasi esclusivamente da figure femminili. Inoltre, il nostro Scott Patterson doveva comparire soltanto nelle prime puntate, ma poi il feeling creatosi tra l’attore e Lauren convinse la produzione a dargli un posto fisso nel cast.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

pokemon serie animate

#VenerdìVintage – 20 eroi dei cartoni animati che avremmo voluto essere

desperate housewives

#VenerdìVintage – Come è nato Desperate Housewives