in

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Sarah Michelle Gellar

sarah michelle gellar
Ormai tutti conosciamo la bella Sarah Michelle Gellar per aver interpretato Buffy Summers, la Cacciatrice di Vampiri più famosa della storia. Sappiamo che è famosa per aver recitato in numerosi film horror, ma che altro?

Oggi vogliamo parlarvi di sette curiosità su di lei, una delle attrici che ci ha fatto compagnia durante la nostra infanzia/adolescenza, una di quelle attrici che guardiamo con un sorrisetto nostalgico a causa dei ricordi che ci porta alla memoria.

Vediamo un po’ se sapete già tutto!

buffy


#1 Sarah ha rivelato che, per partecipare alla cerimonia dei Golden Globes 2012, non ha provato molti abiti prima di scegliere quello giusto da indossare. Pare infatti che sia stata sua figlia Charlotte, che all’epoca aveva due anni, ad entrare nel camerino dicendole “Mamma, indossa questo!” e a scegliere per sua madre persino borsa e scarpe.

#2 Nell’episodio “Halloween” della seconda stagione di Buffy l’Ammazzavampiri, la protagonista dice al preside Snyder di non poter mettere una firma poiché soffre della sindrome del tunnel carpale e non può dunque tenere in mano una penna. Nella Serie Tv Buffy voleva soltanto trovare una scusa plausibile ma, nella realtà, Sarah Michelle Gellar soffre proprio di questo disturbo!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

15/Love

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di 15/Love?

pepper

10 cose che non funzionano in American Horror Story