Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Daniel Meade, Wilhelmina Slater, Marc St. James, Amanda Tanen, uno più bello dell’altro. Perfetti, nessun difetto all’orizzonte. Sembravano usciti tutti da una scatola targata Barbie. Da una bellezza quasi plastica e finta, i protagonisti di Ugly Betty hanno allietato i nostri pomeriggi e sere, a discrezione della messa in onda. Nell’oceano di pesci da barriera corallina, però, noi ci siamo affezionati a quell’essere marino che sfigura di fronte a coralli, cavallucci e stelle marini: Betty Suarez, ragazza determinata e solare, si ritrova ad iniziare il lavoro dei suoi sogni in un mondo poco sincero e pulito. Mode, rivista di moda, non può che essere diretta e gestita da persone con sorrisi perfetti e outfit impeccabili. Beh, i due segni particolari della nostra cara Betty sono un apparecchio per i denti e uno stile, per così dire, tra il vintage-nonnesco e il barocco-bizzarro. Insomma, l’immagine che si delinea non è propriamente delle migliori. Sappiamo bene quanto sia stata lasciata in disparte per la sua apparenza poco incisiva. Eppure riesce a diventare amica del capo Daniel e riesce a farsi rispettare dai colleghi. Betty Suarez si riscatta per tutte quelle donne, e non solo, che non possono raggiungere un proprio obiettivo per via del loro aspetto fisico.
Dopo questo preambolo abbastanza lungo, arriviamo al nocciolo: gli attori di Ugly Betty li abbiamo più incontrati? Che fine hanno fatto?
America Ferrera – Betty Suarez

Almeno fino all’anno scorso: è una dei protagonisti di una sit-com iniziata nel 2015 intitolata Superstore. Interpreta Amy, una diligente dipendente del Cloud 9, un superstore di St. Louis.






