in

#VenerdìVintage – 11 ragazzi dei cartoni animati che ci hanno fatto impazzire

 8 Ryan – Mew Mew

Ryan

Alto, biondo, con uno stile rock che lo rende davvero sexy! Ryan è insieme a Kyle il capo del progetto Mew e del Caffè Mew Mew che serve a fare da copertura. E’ scontroso e malinconico, ma col tempo abbiamo scoperto che la sua tristezza era dovuta alla morte prematura dei suoi genitori. Si innamora di Strawberry, che però stupidamente è troppo presa da Mark per notarlo. Sguardo sexy ed affascinante,  fisico da urlo ed un carattere un po’ da bad boy: meraviglioso!

 

 

 9 Gaito – Mermaid Melody

gaito

Gaito era l’affascinante gemello cattivo di Kaito ed uno dei ragazzi più belli del cartone! Fluidi e lunghi capelli grigi gli cadono sugli occhi, si veste sempre con molta ricerca ed eleganza ed è solito bere vino rosso, attendendo di ottenere le perle delle Principesse Sirene e conquistare i sette mari. Adora le donne ed ha diverse relazioni contemporaneamente con Maria e Sara. Anche suo fratello è molto bello ed ha infatti fatto perdere la testa alla protagonista del cartone animato, Lucia. 

 

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

#VenerdìVintage – Ma Drake & Josh l’ho visto solo io?

iCarly

#VenerdìVintage – Ma iCarly l’ho visto solo io?