in ,

#VenerdìVintage – 10 motivi per amare Junior Kyle

Junior

Tutto in famiglia ormai ci ha lasciato da qualche anno, ma è innegabile che i ricordi di quei pomeriggi su Italia 1 passino ancora nella nostra mente. La famiglia protagonista, i Kyle, ci ha fatto ridere a crepapelle per molti anni, aveva un suo modo di fare molto particolare, riuscendo così a farci affezionare tutti. Oltre al mitico Michael Kyle, il padre di famiglia, ce n’è uno in particolare che ci ha fatto ridere e commuovere allo stesso tempo. Parliamo ovviamente del primogenito Junior. Lo conosciamo bene, è simpatico, non molto brillante ma affezionatissimo alla sua famiglia. Con gli anni abbiamo imparato ad amarlo, non tanto per il suo carattere quanto per il rapporto che aveva con ogni membro della famiglia o con gli altri personaggi della Serie Tv. Un personaggio indimenticabile e non si può non amarlo, in primis per questi 10 motivi.

1)”Intelligenza”: la caratteristica principale per la quale ci siamo innamorati fin da subito di Junior è la sua poca brillantezza, chiamiamola così. Non è un genio, questo è evidente, è un ragazzo molto semplice, che fa l’essenziale per andare avanti e che spesso e volentieri compie delle uscite fuori luogo esilaranti. Bisogna ripetergli spesso la stessa cosa poiché non la comprende al volo, bisogna spiegargli passo dopo passo cosa è giusto e cosa e sbagliato e molto altro ancora. Spesso si fa condizionare dagli amici non molto raccomandabili ma fortunatamente il padre gli fa capire sempre cosa è meglio per lui. Con il tempo crescerà e maturerà, soprattutto con la nascita del suo bambino, ma per noi resterà sempre un tontolone. Il nostro preferito.Junior

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

game of thrones

Le 5 fasi da superare dopo la morte del nostro personaggio preferito in una Serie Tv

salem

#VenerdìVintage – Perché tutti noi abbiamo bisogno di un Salem nella nostra vita