Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Ally McBeal

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci manca Ally McBeal

Cage&Fish

Lo studio legale in cui lavora prende il nome da Richard Fish (Greg Germann – ora Ade in OUAT 5) e “Biscottino” John Cage (Peter Mc Nicol – il primario di pediatria nella settima stagione di Grey’s Anatomy).
Richard è socio fondatore dello studio ed è lui ad assumere Ally. È succube di belle donne – possibilmente mature e con il collo rugoso – soldi e sesso. È famoso per le sue battute maschiliste, a cui rimedia con la chiusura delirante “pietra sopra”!
John è l’altro fondatore, un geniale ma eccessivamente stravagante avvocato, pieno zeppo ti tic e manie (come il naso che fischia e la balbuzie). In cuor suo crede di essere Barry White, e dedica al suo mito strampalati stacchetti nel bagno dello studio.
E poi c’è la segretaria Elaine Vassal (Jane Krakowski), un’ochetta bionda ed esuberante famose per le sue invenzioni come il reggi-viso, il vibra-seno e i preservativi con dedica.
Il luogo di ritrovo preferito dal team è il bagno unisex, in cui, tra un balletto e un’allucinazione, usciranno fuori le gag migliori della serie!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10