Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – 10 motivi per amare Jim

Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Erano i primi anni del nuovo millennio, era un altro tipo di comicità. Ma La Vita Secondo Jim è stata una di quelle sitcom che ha segnato generazioni di grandi e piccini (la serie andava in onda su Italia1 e Disney Channel) ispirando le serie Tv comiche nate negli anni successivi.

Uno dei segreti del successo della sitcom statunitense è stato sicuramente l’attore protagonista: Jim Belushi, nei panni del protagonista che ha portato per anni il suo stesso nome.


Quali sono, dunque, i motivi per amare Jim?

1. LA COMICITA’jim1

Come scritto poc’anzi, Jim è stata una fonte ispiratrice della commedia americana. Certo, nel 2001 un personaggio che scivola su una buccia di banana faceva più ridere di oggi, ma Jim si è contraddistinto grazie all’ottima recitazione dell’attore Jim Belushi, sempre con la battuta pronta, spesso provocante, mai ripetitiva e divertente sia per adolescenti che per adulti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10