in

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Norman Reedus

Norman Reedus, conosciuto da molti come Daryl Dixon, l’asskicker bello e tenebroso di The Walking Dead, è un attore molto conosciuto e apprezzato da tutti i fans della serie (e non solo). Deve il suo enorme successo soprattutto a The walking dead, il cui personaggio (che nel fumetto da cui prende spunto la serie,non esiste) è stato creato apposta per lui. Inizialmente infatti fece il provino per Merle Dixon, interpretato poi da Michael Rooker, ma ai produttori piacque talmente tanto che decisero di creare un altro personaggio, appunto Daryl.
Cosa faceva Norman prima di interpretare Daryl? La risposta è semplice: molte cose! Ha interpretato numerosi film, partecipato ad alcune puntate di altre serie tv ed è apparso in parecchi video musicali. Oltre ad essere un attore è stato ed è anche modello e regista. Cosa non fa quest’uomo!

Ma come ha iniziato Norman Reedus la sua carriera di attore? Vediamo alcuni dei suoi esordi:

1. COMPARSE IN VIDEOCLIP. 

Norman ha iniziato la sua carriera di attore partecipando a diversi video musicali di gruppi come REM, Radiohead e Goo Goo Dolls. Uno dei primi cui ha partecipato è Wicked as it seems di Keith Richards, dove tocca e bacia una ragazza… che invidia!

Norman Reedus

Serie Tv

#VenerdìVintage – Jessica Fletcher non è morta nemmeno oggi

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Emily VanCamp