Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage: I 10 momenti più esilaranti di Lost

#VenerdìVintage: I 10 momenti più esilaranti di Lost

8) “Nessuno sa che siamo qui”.

Lost
Ben detto Desmond, peccato che però non hai fatto i conti con il solito simpatico e imbranato Hurley, ma proviamo a fare un piccolo riassunto. Una parte del gruppo, capitanata proprio da Desmond è in missione e non vuole farsi scoprire da nessuno, che sia gruppo o che siano gli Altri. Come detto però, peccato che quando c’è Hugo di mezzo tutto diventa imprevedibile. Infatti il ragazzo non sa cosa significhi non farsi scoprire e spara per sbaglio con una pistola segnalatrice, così da far rilevare a tutti la loro posizione. Per un attimo tutto il gruppo rimane immobile e in silenzio ed è proprio in quel momento che noi abbiamo riso a crepapelle. Hurley, ma che combini?

9) Il videoclip

Lost
Questa volta non ci troviamo sull’isola ma nel passato, quando ancora niente di tutto ciò era successo. Charlie è con la sua band e deve girare il videoclip della sua famosissima canzone. Quello che ci appare però non è proprio ciò che ci aspettiamo da una rock band, il video rappresenta tutto il gruppo in una culla gigante con ogni membro vestito solo con il pannolone. Non è proprio la miglior pubblicità per una star come Charlie, ma se con il tempo abbiamo imparato ad apprezzare il suo personaggio il merito va anche a queste situazioni strambe e divertenti, non credete?

10) Le battute di James Ford

Lost
Se avessimo dovuto elencare tutte le battute di Sawyer non sarebbero bastati 100 punti, perciò abbiamo preferito inserirle in un’unica sezione. In tutte e sei le stagioni sono presenti le frasi sarcastiche del nostro biondo preferito, sarebbe impossibile ricordarle tutte. Ciò che ci ricordiamo meglio sono sicuramente i soprannomi che il ragazzo dà ad ogni compagno del gruppo, come per esempio “Doc” o “Lentiggini” per Jack e Kate o ancora “Mastro lindo” per John Locke. Insomma il suo personaggio ruota intorno a questi momenti in cui l’ironia la fa da padrona. Direi che da parte dei registi e degli sceneggiatori, non poteva essere fatta una scelta migliore, non credete?

Pagine: 1 2 3 4 5