in ,

#VenerdìVintage: I 10 momenti più esilaranti di Lost

#
#

#
#

4) Il Golf

Lost
Ancora una volta è lo sport al centro dell’attenzione, è più che giusto visto che il gruppo in qualche modo, nei momenti di pausa, si deve pur svagare. Questa volta è il golf il protagonista e Kate e Jack i partecipanti. Il leader si sente più forte della splendida ragazza e allora la sfida ma il risultato è chiaro a tutti: Kate è un talento nato e i consigli di Jack sono stati davvero inutili. A differenza di Sawyer però, il dottore sa quando uscire di scena e soprattutto sa accettare una sconfitta, ma di sicuro questo è stato un momento molto buffo e divertente.

5) La dispensa di Hurley

Lost
Il bunker è stato scoperto da poco e l’addetto alle provviste è Hugo. Probabilmente Jack ha voluto dare fiducia al ragazzo e Hurley ha provato a essere all’altezza della situazione. Dopo tante discussioni il cibo è stato smistato un po’ a tutto il gruppo dallo stesso Hurley che però ha nascosto un po’ di cibo per sé. Quello che succede però ha dell’incredibile. Grazie all’aiuto di Libby, Hugo decide di sbarazzarsi di tutti quegli alimenti, che per altro non erano neanche molto sani. La scena è da ridire grazie anche al rallenty. Hurley è felice di buttare tutto il cibo e ricominciare da capo, una scena sia divertente che commovente.

#
#

Scritto da Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Wentworth Miller

#VenerdìVintage- Com’è nato Buffy