Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #‎VenerdìVintage‬ – Che fine hanno fatto gli attori di Prison Break?

#‎VenerdìVintage‬ – Che fine hanno fatto gli attori di Prison Break?

Amaury Nolasco ieri e oggi
Amaury Nolasco ieri e oggi
  • AMAURY NOLASCO AKA FERNANDO SUCRE.

Senza Prison Break probabilmente non ci ricorderemmo nemmeno il suo nome. Triste da dire ma dopo il 2009 Nolasco non ha ottenuto altri ruoli memorabili. Ha partecipato a diverse serie Tv. CSI: MiamiSouthlandChase sono le cartucce che si è giocato fino ad ora. Sul fronte cinema ha partecipato a film non memorabili. Una piccola nota interessante sulla sua carriera. Nel 2010, insieme a Purcell, è diventato doppiatore del suo stesso personaggio nel videogioco tratto dalla serie.

William Fichtner ieri e oggi
William Fichtner ieri e oggi
  • WILLIAM FICHTNER AKA ALEXANDER MAHONE.

Se interpreti un agente dell’FBI in una serie dove i carcerati fanno la parte dei buoni non attirerai troppa simpatia dal pubblico. Fichtner però è un ottimo attore e la sua carriera parla da sola. Tartarughe NinjaThe Lone RangerDrive Angry sono alcuni dei titoli dove è comparso sul grande schermo. Non hai mai abbandonato il mondo delle serie Tv in ogni caso. Recentemente ha reciatato sia in Empire che in MomAggiungiamo che l’ex Mahone è un esperto doppiatore di videogiochi. L’ultimo suo lavoro in questo senso è stato Call of Duty: Modern Warfare 3 nel 2013.

Jodi Lyn O'Keefe ieri e oggi
Jodi Lyn O’Keefe ieri e oggi
  • JODI LYN O’KEEFE AKA GRETCHEN MORGAN.

Un paio di occhi di ghiaccio di questa portata è difficile scordarli. Anche se ha partecipato a sole due stagioni di Prison Break è rimasta indelebile nelle memorie dei fan. Dopo il 2009 non si è fatta mancare partecipazioni a svariate serie Tv. Se siete stati attenti, infatti, avreste dovuto riconoscerla in The Vampire Diaries, dove per due stagioni ha interpretato la strega Jo Laughlin. Ma nel suo curriculum troviamo anche The Big Bang Theory, Castle e nientepopodimeno che Lost. Come altri suoi colleghi, la O’Keefe si è cimentata nel doppiaggio. Sempre nel mondo dei videogiochi. Coincidenze?

Pagine: 1 2 3