in ,

#‎VenerdìVintage‬ – Che fine hanno fatto gli attori di Prison Break?

#
#
Undici anni fa arrivò sui nostri schermi Prison Break. Le vicende dei due fratelli carcerati hanno tenuto sulle spine milioni di spettatori. Parte del successo è sicuramente dovuto ad attori molto capaci. In questo #VenerdìVintage vogliamo scoprire dove sono finiti.

Prison Break è tornato alla ribalta recentemente. Anni di silenzio al riguardo sono stati interrotti dall’annuncio che verrà prodotto un sequel. È tutto vero. Nella prossima stagione telefilmica arriveranno nove episodi nuovi di zecca. Tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 i nostri criminali preferiti torneranno a farci compagnia. Alzi la mano chi non ha sentito la mancanza di Michael Scofield e Lincoln Burrows da quando la serie si è conclusa. E la nostalgia si estende a tutto il cast, uno più bravo dell’altro. E’ questa la ragione per cui abbiamo indagato sugli sviluppi di carriera degli attori principali dopo la messa in onda del finale.

#
#

Ecco dunque che fine hanno fatto gli attori di Prison Break:

prison break millerierioggi
Wentworth Miller ieri e oggi
  • WENTWORTH MILLER AKA MICHAEL SCOFIELD. 

Prison Break gli ha fatto guadagnare persino una candidatura ai Golden Globes. Il ruolo che Miller ha interpretato nella serie gli rimarrà tatuato sulla pelle, proprio come quelli di Michael Scofield. Ma per fortuna è stato capace di andare oltre. L’anno dopo la puntata finale ha recitato nel film Resident Evil: Afterlife. L’interesse per le serie Tv però non gli è mai passato. Dopo aver recitato in Law & OrderDr. House, il buon Miller si è buttato nel mondo dei supereroi. L’attore da volto al Capitano Cold in The Flash e in Legends of Tomorrow. Una piccola nota di colore sulla sua vita: nel 2013 ha fatto outing, rifiutando l’invito a partecipare ad un film festival russo.

#
#
Dominic Purcell ieri e oggi
Dominic Purcell ieri e oggi
  • DOMINIC PURCELL AKA LINCOLN BURROWS. 

Una faccia da duro così non scorda mica tanto facilmente. Il tempo sembra essersi fermato per Dominic. Gli anni sono passati ma ulteriori chili di muscoli si sono aggiunti al fisicato attore. Ammirato da tutti per la sua interpretazione del burbero Lincoln, la sua carriera dopo la fine di Prison Break non si è mai fermata. Dal 2009 ad oggi ha collezionato una ventina di ruoli sul grande schermo. Non si è dimenticato da dove arriva il successo. Infatti lo possiamo ritrovare, come il suo fratello telefilmico, nel ruolo di Heat Wave sia in The Flash che in Legends of Tomorrow. Lo scorso giugno abbiamo rischiato di perdere il suo grande talento però. Durante le riprese del sequel una trave gli è caduta addosso causandogli un trauma cranico.

Scritto da Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Il ritorno di Constantine? Ci pensa The CW!

#VenerdìVintage – Perché dovreste guardare The Pacific