Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Charlie’s Angels?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Charlie’s Angels?

Shelley Hack (Tiffany Welles)VenerdìVintage - Che fine hanno fatto gli attori di Charlie's Angels shelly hack

Dopo il successo ottenuto con la serie, la giovane ha proseguoti su buoni passi. Ha difatti preso parte al film de ‘Il padrino’, e dopo altri piccoli ruoli negli anni novanta è entrata in politica, diventando una referente per i voti nelle elezioni in Bosnia Erzegovina. Ha poi creato con il marito una compagnia di produzione di elementi cinematografici e televisivi, chiamata Smash Media.

 

Tanya Roberst (Julie Rogers)

VenerdìVintage - Che fine hanno fatto gli attori di Charlie's Angels 1L’attrice ha ottenuto il successo con Charlie’s Angels e lo ha mantenuto diventando la protagonista della serie Sheena – regina della giungla, per poi diventare una bond girl nel film 007 – Bersaglio mobile!
Ha poi prodotto un film per tv chiamato Torbida passione e è comparsa in piccoli ruoli in serie tv.

David Doyle (John Bosley)

VenerdìVintage - Che fine hanno fatto gli attori di Charlie's Angels 0Dopo il successo televisivo, passo al doppiaggio di cartoni animati, fino al 1997, quando a causa di un attacco di cuore morì.

John Forsythe (Charlie Townsend)

VenerdìVintage - Che fine hanno fatto gli attori di Charlie's Angels john forsythe
La voce della radiolina presente nello studio è di John Forsythe, che nella sua vita ha davvero fatto un sacco di cose. Oltre ad essere stato diretto da Hitchcock per ben due volte, ha preso parte alla serie tv Dinasty con successo enorme, ha vinto premi al livello di Golden Globe e Emmy Awards e ha ottenuto una stella sulla Walk of Fame!

 

Pagine: 1 2