Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Bayside School? » Pagina 3

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Bayside School?

Elizabeth Berkley (Jessie Spano)

#VenerdìVintage - Che fine hanno fatto gli attori di Bay Side School elizabeth berkley

Dopo il successo ottenuto in Bayside School, Elizabeth partecipò al film Showgirls, ma la nudità e i forti contenuti lo mandarono all’apice del successo con una montagna di critiche alle spalle. Fino ad oggi però, questo film è presente nella lista dei 50 Film Cult alla posizione numero 20!
La Brekley appare poi in un piccolo ruolo nel film ‘Il Club delle prime mogli’. Successivamente, prende parte al film ‘Real Blonde’, ‘Ogni maledetta domenica’ e ‘La maledizione dello scorpione di giada’. Compare poi a teatro, nella produzione Lenny e Sly Fox.
A livello televisivo, la trovate in ruoli sempre drammatici, sopratutto in CSI, NYPD Blue, Senza Traccia e Law&Order. Nel 2008 firma poi un contratto multi-episodio per CSI, dove interpreta la ex di Horatio Caine.
Recentemente, potete trovarla in Ballando con le stelle USA, nella serie tv Melissa&Joey. Ha poi preso parte ad un siparietto con i colleghi di Bayside School al Tonight Show with Jimmy Fallon!

Dustin Diamond (Samuel ‘Screech’ Powers)

Che fine hanno fatto gli attori di Bayside School DUSTIN DIAMOND

La vita di Dustin dopo il successo della serie Bayside School diciamo che non è propriamente stata famosa per cause belle. L’uomo infatti ha girato un sex-tape, successivamente però è stata smentita l sua presenza in esso. Ha poi pubblicato un libro in cui dichiarava tutte le cose presenti sul set, come droga e alcol. Queste vennero smentite poi dai colleghi presenti all’epoca con lui. Ha partecipato a tre edizioni del grande fratello USA, ed è stato eliminato altrettante volte.

Lark Voorhies (Lisa Turtle)

Dopo il successo, Lark ha preso parte a serie tv davvero importanti all’epoca, abbiamo infatti ‘I giorni della nostra vita’ e ‘The Bold and The Beautiful’. Il contratto per quest’ultimo venne cancellato quando le vennero chieste scene di sesso, ma lei rifiutò per motivi religiosi.
Nel 1995 la trovate come guest star in ‘Star Trek’, nell’episodio Life Support. Successivamente è poi apparsa in ‘Otto sotto un tetto‘, ‘In The House’ e ‘Willy, il Principe di Bel-Air’. Ricompare in ‘The Bold and The Beautiful’ nella serie solo nel 2004 e rimane per un anno.
Ha preso poi parte ai film per televisione ‘Due sballati al college’ e ‘The Next Hit’.
Più recentemente, dal 2010, l’attrice ha pubblicato tre libri!

 

Pagine: 1 2 3