Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Bayside School? » Pagina 2

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Bayside School?

Tiffani Thiessen (Kelli Kapowski)#VenerdìVintage - Che fine hanno fatto gli attori di Bay Side School Tiffani ThiessenDopo il successo di Bayside School le porte del successo si sono decisamente spalancate per Tiffani! Infatti, nel 1994 viene chiamata per il ruolo di Valerie Malone in Beverly Hills 90210. Dopo quattro anni lascia la parte, e poco dopo, oltre a prendere parte a film per televisione, il fidanzato si suicida. Continua le riprese di film per tv, anche se il suo obbiettivo è da sempre la televisione e qui ritorna con l’episodio finale di Beverly Hills nel 2000. Una volta rifiutato il ruolo di Paige in Streghe, continua poi la carriera con film, come ‘Dal tramonto all’alba 2’, ‘Shriek- Hai impegni per venerdì 17?’ e ‘The Ladies Man’. Torna sul piccolo schermo nel 2003 per una serie tv, Fastlane, e successivamente per Good Morning Miami. Sono seguiti poi ruoli di piccola importasnza, finchè nel 2009 è stata scelta per il ruolo di Elizabeth Burke in White Collar!

Mario López (A.C. Slater)

L’affascinante Mario Lopez è famoso al pubblico amante di America’s Best Dance Crew in quanto presentatore ufficiale! Però dato il successo da giovane ha fatto parecchia strada nel mondo della televisione! Subito dopo la serie lo vediamo infatti in ‘Pacific Blue’, ‘Ressurection Blvd’, ‘Eve’ e ‘La guida delle cattive ragazze’. Successivamente, nel 2006 prende parte a ‘The Bold and the Beautiful’ (si, il Nostro Beautiful), ma pochi mesi dopo il contratto viene annullato. Lo vediamo comparire anche in Nip/Tuck, ma il giovane non si è fermato qui!
Difatti, oltre alle innumerevoli conduzioni di cui è responsabile, oltre ad ABDC, abbiamo anche Ballando con le stelle USA e The X-Factor USA! Ha poi preso parte ad un opera teatrale a Broadway! Come se non bastasse, l’attore è anche autore di tre libri!

Pagine: 1 2 3