Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #Venerdìvintage – Che fine hanno fatto gli attori di H2O?

#Venerdìvintage – Che fine hanno fatto gli attori di H2O?

Claire Holt (Emma Gilbert)

Splendida sirena e vampiressa dei nostri tempi

A quanto pare vige una regola fissa: prima sirena, poi vampiro. Anche la bella e determinata Claire, che nel gruppo ricopre il ruolo di leader, segue infatti la stessa strada della Tonkin. The Vampire Diaries prima e The Originals poi, nel ruolo di Rebekah Mikaelson. Claire è stata fortunata anche in amore, come si evince facilmente dalle sue recenti nozze con il produttore Matt Kaplan. Congratulazioni a Claire!

Angus McLaren (Lewis McCartney)

Il migliore amico di Cleo e suo segreto ammiratore è interpretato dal giovane Angus. Proprio come nelle migliori storie romantiche i due iniziano una relazione a metà della seconda stagione, ma lo vediamo sparire nella terza dopo essersi trasferito in America. Dopo H2O Angus ricoprirà il ruolo in “Packed to the Rafters” dal 2008 al 2013, e di recente è interessato ad un nuovo progetto australiano in stile horror.

Indiana Evans (Isabella “Bella” Hartley)

indiana

La bionda sirena dall’età di nove anni diventa ufficiale membro del gruppo durante la terza stagione, sostituendo Claire Holt nel trio. Oltre a recitare nella Serie, è l’interprete ufficiale della sigla e di altra canzoni presenti nei vari episodi. Indiana ha recitato molti altri ruoli in varie Serie, tra cui Blue Lagoon (2012) e Secrets and Lies (2015).

Luke Mitchell (Will Benjamin) Come in H2O, Luke rimane sempre un idolo

Anche lui una new entry della terza stagione, Luke interpreta il giovane interesse amoroso di Bella. Atletico e gentile, Will è stato l’idolo di molte teenagers appena uscite dall’infanzia. Luke ha prestato il suo volto anche ad altri personaggi tra cui alcuni in The Tomorrow People (cancellato dopo una stagione) e in Agents of S.H.I.E.L.D. successivamente. Speriamo di rivederlo presto!

 

 

 

Pagine: 1 2