Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

#VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

The OC

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

5. Ragazzo, serve aiuto?

The OC

Dalla prima puntata all’ultima. Una specie di chiusura di un cerchio. Così come Sandy aveva trovato Ryan, così lui aiuterà qualcun altro. Il giovane Atwood è maturato nel corso delle stagioni, è cresciuto e ha avuto una vera famiglia. Quale modo migliore di concludere l’intera storia se non passando gli insegnamenti ricevuti a chi ne ha più bisogno?

6. “Ti manca?” “Ogni giorno”

The OC

La lunga lontananza tra Ryan e Marissa ci ha veramente fatto stare male. Passavamo le pene dell’inferno assieme a loro, ma, la di là di tutto, abbiamo sempre saputo che si sarebbero ritrovati, in qualche modo. E in questo momento se ne rende conto anche Marissa. Come potremmo mai dimenticare questa scena e questa frase?

7. Siamo di mondi diversi

The OC

Noi che speravamo che da subito le cose tra i nostri Ryan e Marissa sarebbero andate a gonfie vele… Ma no, neanche per sogno! Dalla seconda puntata i nostri cuori vengono infranti! Meno male che siamo sempre state persone speranzose e fiduciose nella riuscita di una loro storia. Sul momento, e in verità anche adesso, questa è ancora una frase che mi ha fatto davvero venire gli occhioni lucidi! Ammettetelo, anche voi avete rischiato la crisi di pianto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11