Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 motivi per stare lontani dalla Signora Fletcher

#VenerdìVintage – 10 motivi per stare lontani dalla Signora Fletcher

Serie Tv anni ottanta

Fletcher, JB, cara vecchietta..insomma chiamatela come volete, ma sicuramente la cara Jessica Fletcher avrà probabilmente accompagnato i vostri pranzi praticamente da quando ne avete memoria, per me almeno è così. E in questo #VenerdìVintage voglio dirvi i 10 motivi per cui dovete starle lontani, e fidatevi che me ne intendo!

E si, so che avrei potuto elencare dieci motivi tutti uguali, ovvero : morite di sicuro, ma abbiamo voluto essere un po più originali!

Vacanze rovinate

tumblr_nvnl8qyvg61tgwr5xo1_400

Se siete in vacanza, ve la rovina. Garantito. Perché troverà sicuramente un morto o un suicidio che sembra troppo strano e vi convincerà ad aiutarla!

Albero genealogico pericoloso

jessica

Ha parenti per tutto il globo, quindi prudenza mentre fate i turisti! Non è mai detto che un suo nipote o pro nipote salti fuori da un aeroporto e vi chieda un’informazione, e subito verrà trovato un cadavere, come minimo!

Sfortuna

jessica-fletcher-90-anni

Se siete particolarmente sfortunati e lei è nei dintorni, sicuro sicuro morirete o al massimo rimarrete un po’ in ospedale.

Sfortuna casuale alla potenza decima

jessica

 

Amici sbagliati, sempre!

barney jessica

Se un agente speciale dell’FBI è sulle vostre tracce non andate da lei, sareste fregati in meno di cinque minuti!

Tranquillità? Cos’è, si mangia?

Se volete passare un weekend romantico in un castello irlandese con il vostro partner controllate bene chi altro è ospitato, perché semmai dovesse succedere qualcosa in quella vacanza, potrebbero saltare fuori leggende nascoste, fantasmi e ovviamente più e più morti!

Pasti pericolosi

La signora in giallo

Se doveste decidere di fare colazione fuori, non fatela con Jessica. Piuttosto incontratevi più tardi, ma fare un pasto insieme equivale qui a rimetterci le penne, assicurato!

Vacanze nel terrore

tumblr_inline_nvy6vguYTM1ttllhs_500

Se in queste vacanze passerete una settimana in hotel, badate bene a chi avete nelle stanze vicine. Se la Zia Jess è nei dintorni, appendere un po di Aglio o peperoncino sarebbe una cosa gradita alle vostre vite!

Festività con il morto

Le festività sono una cosa sacrosanta, ma con la cara signora Jessica Fletcher in giro la tranquillità non è mai assicurata! Sicuramente un albero di Natale farà prendere la scossa a qualche parente, ci scapperà il morto e si farà un indagine interna, che porterà ad una scoperta raccontata al nostro ultimo punto.

È sempre colpa vostra

Capiterà, e statene certi che se la zia Jess Fletcher è vicina, voi sarete immediatamente accusati di qualcosa, quindi verrete arrestati. Poi okay, ci penserà lei a farvi uscire e a chiarire tutto ma passare anche solo una settimana in gatta buia non deve proprio essere il massimo, dico bene?

tumblr_inline_nvy7ljeDxc1ttllhs_500