in ,

#VenerdìVintage- 10 motivi per amare Prison Break

Copertina Prison Break
Copertina Prison Break

Prison Break, serie televisiva trasmessa dal 2005, è stata ed è anche attualmente un punto fondamentale della vita di ogni drog…ehm appassionato di serie TV. Il motivo? Ne ho scelti (solo..) dieci.

1) Non c’è mai un attimo di tregua

origami prison break


E’ la caratteristica delle serie tv? Certo, ma in Prison Break quante volte siamo stati sul punto di dire: “oh finalmente questo piano è andato bene” per poi doverci ricredere un secondo dopo?

Quante volte abbiamo tirato un sospiro di sollievo, salvo poi preparare il cappio per soffocarci? Non esiste una sola puntata in cui l’andamento degli eventi sia scontato, prevedibile e senza intoppi, non esiste un solo momento in cui ci si possa mettere seduti a guardare una puntata senza farsi assalire dall’ansia.

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

#VenerdìVintage- 5 Telefilm horror precursori di American Horror Story

#VenerdìVintage- 10 grandi differenze tra Joey Tribbiani e Barney Stinson