Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Scrubs

#VenerdìVintage – 10 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Scrubs

8)Devo imparare a fantasticare.

ScrubsSe il finale di Scrubs è così eccezionale è perché ancora una volta il dottor Dorian ci ha stupiti con le sue fantasie. Immaginare tutto un futuro, è davvero cosa da pochi eletti, ma se amiamo J.D è proprio per la sua capacità e voglia di essere un sognatore, anzi il Re dei sognatori. Sarebbe bello vivere in un mondo dove si sogna ad occhi aperti, magari non così spesso come il nostro ragazzo, ma comunque credere in ciò che facciamo per rendere la nostra vita migliore. Un aspetto da non sottovalutare e che dovremmo imparare ad utilizzare. Senza J.D sarà sicuramente più difficile, ma con un po’ di impegno ci possiamo riuscire. D’altronde, sognare non costa nulla e il dottor Dorian ce lo ha insegnato molto bene.

9) Andrà come J.D ha immaginato?

ScrubsDopo tutti questi interrogativi che ci siamo fatti noi dopo aver visto l’ultimo episodio di Scrubs, tocca ora al vero interrogativo con cui la Serie ci lascia. Andrà a finire come J.D ha sognato? Nessuno lo saprà mai, noi abbiamo pianto, riso e ci siamo commossi davanti a quel video dove Cox e J.D diventavano amici, dove i figli di J.D e Turk si fidanzavano e molto altro ancora. La speranza è l’ultima a morire, di certo noi immagineremo sempre un futuro così, con tutti i protagonisti uniti, come lo sono stati sin dall’inizio. Non saranno dei super eroi, ma ci hanno emozionato dall’inizio alla fine, grazie ragazzi.

10)Ho paura della nona stagione.

ScrubsUna volta annunciata la nona stagione, dopo un finale del genere, tutti abbiamo avuto paura. Sentimento purtroppo confermato da ciò che è stata l’ ultima stagione. Senza il gruppo protagonista è difficile replicare ciò che è stato fatto in otto stagioni e le comparse sporadiche di J.D non aiutano. Una nona stagione discreta e divertente che se non fosse messa a paragone con tutte le altre avrebbe avuto qualche possibilità, ma purtroppo così non è stato tanto che si è interrotta di netto e senza spiegazioni. Il Sacro Cuore è il Sacro Cuore, non si può trasformare in una Med School e ottenere lo stesso successo. E poi, dopo una 8×19 così, perché continuare un qualcosa che è già finito alla grande?

Un saluto agli amici di Immagini di Scrubs !

Pagine: 1 2 3 4 5