in ,

#VenerdìVintage – 10 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Scrubs

6) Voglio fare il medico.

ScrubsQuesto magari è ciò che i più piccolini hanno pensato una volta che Scrubs è finito. Il modo di spiegare la medicina, il modo di raccontare come si vive in un ospedale fa sì che chi è ancora indeciso sul suo futuro, magari venga indirizzato verso una facoltà come questa. Non bisogna mai sottovalutare il potere del mondo seriale, soprattutto negli ultimi anni, perciò se qualche fanciullo o fanciulla, dopo aver visto il finale di Scrubs ha pensato di voler essere un dottore, bisogna comprenderlo. Degli amici, che lavorano insieme e che si vogliono bene: quale spot migliore di Scrubs per il mondo della medicina? Fatevi avanti dottori emergenti, ci vogliono persone come J.D, Cox e Turk anche nella realtà!

7) Ho ancora bisogno del Dottor Cox.

ScrubsUn altro vuoto incolmabile. Gli insegnamenti del mitico dottore sono parte fondamentale dell’intera Serie televisiva e ci hanno tenuto incollati allo schermo per tutte e otto le stagioni. Una volta finito Scrubs è finita anche la magia e di sicuro siamo andati tutti alla ricerca di un suo erede in qualsiasi altra Serie Tv. Purtroppo però, sostituire un personaggio del genere è davvero impossibile e spiegare quanto Cox ci manchi è davvero difficile. È dura da sopportare, fortunatamente esiste Youtube e ogni volta che abbiamo bisogno di ascoltare nuovamente un suo consiglio sappiamo dove andare a cercare altrimenti saremmo davvero persi. Cox, ci manchi tanto.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

#VenerdìVintage – Legend of the Seeker: storia di un’ingiusta cancellazione

pokemon serie animate

#VenerdìVintage – 20 eroi dei cartoni animati che avremmo voluto essere