Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #‎VenerdìVintage‬ – 10 cose che Gilmore Girls ci ha insegnato sulla famiglia

#‎VenerdìVintage‬ – 10 cose che Gilmore Girls ci ha insegnato sulla famiglia

3: I NONNI SONO SEMPRE IMPORTANTI

Si sa, ognuno di noi ha un legame speciale con i propri nonni. Spesso ti hanno cresciuto, accudito e preparato il pranzo quando non eri ancora capace di parlare. Non tutti però sono uguali, specialmente quelli Gilmore. Rory ha avuto due nonni un po’ particolari: molto ricchi e, specialmente Emily, poco inclini a donare affetto. Nel corso delle stagioni però riesce ad instaurare un bel rapporto con loro, tanto da ringraziarli (non solo perchè hanno pagato le rate scolastiche) sia nel discorso per il diploma alla Chilton che in quello a Yale, rendendo evidente che senza Richard ed Emily non sarebbe stato lo stesso.

Richard-Emily-gilmore-girls-22020946-2560-1668

4: UN PADRE È SEMPRE UN PADRE

Spesso succede che le figlie femmine adorino il proprio padre. Le ragazze Gilmore non fanno eccezione. Nonostante le delusioni, le mancate aspettative e la poca presenza nella sua vita, Rory è sempre stata in grado di perdonare tutto a Chris. Proprio perchè il tuo papà è sempre il tuo papà. Si può fare un discorso molto simile anche su Lorelai, anche se con Richard ha avuto un rapporto poco costante e spesso distaccato. Ma nel momento del bisogno ha potuto rivolgersi a lui, trovando la soluzione cercata e i consigli giusti.

Pagine: 1 2 3 4 5