Vai al contenuto
Home » Uncategorized

Prison Break, in arrivo una conferenza stampa in cui verrà rivelato se ci sarà o meno la sesta stagione: tutti i dettagli!

Prison Break
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Prison Break 6 sì o Prison Break 6 no? Il revival più discusso degli ultimi tempi potrebbe concludersi fra 3 settimane, oppure andare avanti per un’altra stagione. Il pubblico è diviso tra l’esaltazione per questa nuova stagione, che secondo molti sta addirittura superando le aspettative, e lo scetticismo rispetto ad un’ulteriore stagione, che potrebbe aumentare i rischi di sporcare un po’ il capolavoro che è stato Prison Break. Oppure potrebbe consegnarlo definitivamente alla storia, come la serie che visse due volte. E bene.

La notizia è di quelle succulente. La pagina Prison Break Italia ha pubblicato un’indiscrezione proveniente dagli USA: lunedì prossimo si dovrebbe tenere una conferenza stampa rivelatrice, in cui verrà appunto ufficializzata la sesta stagione di Prison Break, o, al contrario, verrà confermato che le prossime 3 puntate della serie saranno le ultime. 


C’è grande attesa per scoprire il destino della serie: non ci rimane che aspettare e, per quelli a cui il revival è piaciuto, sperare. Manca poco alla verità.

LEGGI ANCHE – Gli 11 misteri di PrisonBreak che dovranno per forza svelarci nella nuova stagione

 

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.