in

Le prime foto dal set di Looking for Alaska

Hulu ha finalmente rilasciato le prime foto ufficiali di Looking for Alaska, la serie tv ispirata all’omonimo romanzo di John Green.

Il pubblico del piccolo schermo era da un po’ in attesa di una qualsiasi notizia dal set dell’atteso teen drama. E… finalmente è stato accontentato!

La miniserie sarà disponibile negli Stati Uniti dal 18 ottobre e sarà composta da 8 puntate. Il progetto è stato creato da Josh Schwartz e Stephanie Savage (The O.C. e Gossip Girl).

Siamo in tanti a non vedere l’ora di scoprire la loro ultima, giovanissima creazione!

Per quanto riguarda la trama sappiamo che il ragazzo Miles Halter (Charlie Plummer), detto anche Pudge (“Ciccio”), comincia a frequentare il collegio Culver Creek Prep e si innamora della misteriosa e carismatica Alaska Young (Kristine Froseth). La ragazza e alcuni tragici avvenimenti cambieranno completamente la sua vita.

Looking For Alaska arriva a distanza di più di dieci anni dalla pubblicazione dell’omonimo romanzo nel 2005.

Nel 2015 si era parlato molto di Looking for Alaska di John Green a causa delle scene di sesso esplicite che venivano descritte. Vennero fuori tante critiche, tante spiegazioni, ma soprattutto tanta curiosità su come sarebbero andate a finire le cose. Tutto questo perché il romanzo è stato ispirato alle esperienze giovanili del famoso autore statunitense. (forse ve lo ricorderete per titoli più famosi come The Fault in our Stars e Paper Towns).

Nelle foto ufficiali dal set di Looking for Alaska vediamo alcuni dei personaggi: Miles, Alaska e i loro amici, il Colonnello (Denny Love), l’Aquila (Timothy Simons), e Takumi (Jay Lee).

Ecco tutte le foto che abbiamo a disposizione!

Rimaniamo in attesa di ulteriori news o anticipazioni dal set!

Leggi anche: Il cast di Sex Education legge i copioni della seconda stagione [VIDEO REACTION]

Netflix ha rinnovato Big Mouth per altre tre stagioni

colonne sonore disney

Le 10 migliori colonne sonore Disney