in ,

Una Mamma Per Amica: forse i nuovi episodi arrivano sul serio

Una-Mamma-per-Amica

Gilmore Girls, meglio nota ai più con il titolo Una Mamma Per Amica, ha salutato i suoi fan tre anni fa con il revival targato Netflix. Nei quattro episodi da un’ora ciascuno, abbiamo avuto l’occasione di vedere dove le avevamo lasciate e che piega avevano preso le vite di Lorelai e Rory. Ma già all’epoca, il finale aveva fatto intuire la possibilità di un ulteriore ritorno, lasciando una finestra aperta sul mondo della piccola cittadina di Stars Hallow. Finalmente, è proprio la scrittrice e autrice a rivelare la propria opinione in merito a nuovi episodi.

Amy Sherman Palladino avrebbe dichiarato, infatti, di essere pronta per un altro revival.

rory

“Sai questo è il genere di cose che non pianifichi. Non avevamo neanche pianificato di iniziare questa collaborazione con Netflix. Mai dire mai.” Queste sono state le parole pronunciate dalla creatrice in occasione dei Winters Guild Awards 2020 a New York. Aggiungendo, tuttavia, una condizione fondamentale:

“Deve però esserci esclusivamente il cast originale, quindi è necessario che sia il momento giusto per tutti. Altrimenti niente.”

Purtroppo, non è chiaro se tutti gli interpreti della serie tv siano disposti a tornare a vestire i panni dei tanto amati personaggi. Prima fra tutti a esprimere perplessità è proprio Lauren Graham, l’attrice che dà il volto a Lorelai Gilmore. Nel 2018, aveva già spiegato che per lei Una Mamma Per Amica si era conclusa, per sempre.
“Mi sento molto soddisfatta, è sempre stata una serie speciale per me. Ma sapevo che sarebbe finita. E penso che questa sia la fine che dovesse avere.”

Resta quindi difficile stabilire: ci sarà un effettivo ritorno a Stars Hallow? Oppure continuerà a rimanere solo un desiderio dei fan? Ma la dichiarazione dell’autrice lancia uno spiraglio di luce su questa possibilità.

Leggi anche – Una Mamma Per Amica: la classifica dei 5 personaggi più odiati

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 16×12 – L’amore in svariate forme

lucifer

Finalmente si possono disattivare le anteprime automatiche di Netflix: ecco come