in ,

Lauren Graham, dopo Una Mamma per Amica, torna in una nuova Serie Tv!

Serie Tv

Lauren Graham, che per tutti è ancora appiccicata al ruolo di Lorelai Gilmore di Una Mamma Per Amica, tornerà in televisione con un nuovo personaggio.

Il suo sarà un personaggio regolare del cast dello show dal titolo Zoey’s Extraordinary Playlist, non ne sarà però la protagonista che sarà una ragazza ahimè più giovane.

Dopo aver interpretato Lorelai Gilmore in Una Mamma Per Amica e Sara Braverman in Parenthood adesso uscirà con Joan, il capo della protagonista dello show.

una mamma per amica

Di cosa parlerà e che genere sarà Zoey’s Extraordinary Playlist?

Lo show è una dramedy avrà come protagonista Zoey (interpretata da Jane Levy), una programmatrice di San Francisco che, a seguito di un evento un po’ strano, inizia a sentire delle voci.

La protagonista comincia ad essere in grado di sentire i desideri più intimi delle persone che le stanno attorno sotto forma di canzoni (da qui il titolo dello show).

In un primo momento Zoey è disorientata e spaventata, ma piano piano si rende conto di quanto sia un dono più che una maledizione.

Più in generale la serie è descritta come allegra e celebrativa.

Lauren Graham andrà a sostituire Carmen Cusack che ha interpretato il ruolo di Joan nel pilot.

Per la Graham è il primo ruolo importante e regular dopo quello di Una Mamma Per Amica e quello di Parenthood.

L’attrice è apparsa in vari episodi di Curb Your Enthusiasm e si vocifera un ruolo da guest star nello show della creatrice di Una Mamma Per Amica Amy Sherman-Palladino, The Marvelous Mrs Maisel.

La stessa autrice ha dichiarato che “sarebbe bello” avere Lauren in un episodio della sua nuova serie.

Zoey’s Extraordinary Playlist si è riservata un cast veramente interessante, si va da Peter Gallagher (Sandy Cohen di The O.C.), Alex Newell ( Wade “Unique” Adams in Glee) e Skyler Astin di Crazy Ex-Girlfriend.

Non è ancora ufficiale la data di uscita, che dovrebbe comunque aggirarsi intorno all’inizio del 2020.

Stay Tuned per ulteriori news!

LEGGI ANCHE – Una Mamma Per Amica – Amy Sherman Palladino dichiara: “Basta chiedermi del ritorno, fatevi una vita!”

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

ahs

Nella mente di H.H. Holmes, il primo serial killer della storia americana

Mayans-MC

Un fulmine a ciel sereno: Kurt Sutter abbandonerà Mayans MC!