in ,

Nelle vacanze di Natale è possibile cenare a casa Gilmore: tutti i dettagli!

una mamma per amica

Non sapete cosa fare per il pranzo di Natale? Tranquilli, ci pensano le ragazze Gilmore di Una Mamma per Amica!

La casa di Lorelai e Rory Gilmore, in Una Mamma per Amica, infatti, apre le sue porte al pubblico! Ma cerchiamo di capirne di più.

A Hollywood tutto è possibile, ed è per questo che le porte degli studi di Warner Bros si apriranno per i fan dello show. Sono passati ormai due anni dal revival della serie e la Warner Bros ha pensato bene di dare la possibilità ai fan delle Gilmore di visitare una ricostruzione del set dello show. Il tutto ambientato nel Connecticut, nell’immaginaria città di Stars Hollow. Il tutto potrà esser vissuto dal 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Dopo aver fatto un tour del paesino, visitando ovviamente la locanda di Lorelai, la tavola calda di Luke, la scuola di danza della signorina Patty, si potrà addirittura pranzare a casa delle ragazze Gilmore. Questo percorso terminerà alla Fase 48: Script to Screen. Qui si potrà acquistare un tipico pranzo di Natale da gustare nel cortile della casa di ragazze. Come se non bastasse, i fan saranno circondati dagli oggetti di scena e costumi della serie.

Sarà fornito un menu natalizio che, come giusto che sia, sarà ispirato proprio allo show. Piatti spesso consumati dalle due protagoniste, come petto di tacchino arrosto con salsa di mirtilli rossi, pollo e patatine fritte, hamburger vegetariani, insalata di maccheroni ed ovviamente litri e litri di caffè.

Questa bellissima esperienza della durata però solo un paio di ore nelle settimane del 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Che dire, fortunati quei fan che potranno fare questo favoloso tour!

Ma, nonostante questa bellissima notizia, per chi resterà a casa non sono previsti ancora nuovi episodi della serie. Ma come sempre, la speranza è l’ultima a morire.

Leggi anche: Una Mamma per AmicaGli elementi per la perfetta serata a base di ragazze Gilmore

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Elisabeth Moss

Da Peggy Olson a June Osborne: le straordinarie tappe della carriera di Elisabeth Moss

Il Mondo di Patty

Il mondo di Patty, le accuse di Calu Riviero che non sono mai state ascoltate