in

La quinta stagione di Una Mamma per Amica ha segnato una svolta

Gilmore Girls

Gilmore Girls: come si apre la quinta stagione? In attesa dei nuovi episodi, facciamo un salto nel passato di qualche anno e rispolveriamo alcuni dei momenti più divertenti della Serie Tv.

Gilmore Girls ci riporta indietro nel tempo di più di dieci anni, a quando un’adolescente bruttina e piena di brufoli non vedeva l’ora di finire la scuola, arrivare a casa e spaparanzarsi sul divano con la sua migliore amica storica, mangiando una confezione intera di popcorn al cioccolato (ecco spiegati i brufoli).

Ho deciso di recensire la quinta stagione di Gilmore Girls semplicemente perché è stata in assoluto la mia preferita: combattuta tra l’amore verso un dolcissimo Dean, che ahimè aveva fatto il suo corso, il ricordo del cattivo ragazzo Jess, che in quel momento era solo meglio se ne stesse lontano (ma come si cambia idea in fretta accidenti!) e soprattutto Logan

Gilmore Girls

E sì, sto escludendo dai dubbi esistenziali Lorelai perché per quanto riguarda lei non ci sono mai state perplessità: Luke.

In ogni caso meglio partire dal principio della quinta stagione di Gilmore Girls e cercare di andare avanti con ordine. Ma badate bene: spoiler, spoiler ovunque. Poi non dite che non vi avevo avvertito.

Come si apre la quinta stagione? Ebbene: inizia con i postumi di due tra i momenti più attesi di tutta la serie.

Gilmore Girls

Numero 1: Lorelai e Luke. Nanetto era comparso a tradimento al Dragonfly Inn spacciandosi per il fidanzato di Lorelai, sconvolgendo la povera mente di Luke, che, dannazione, era stato tremendamente chiaro nelle sue intenzioni: non è che porti fiori a caso a tutte le donne.

Cliché romantico della (micro)discussione e poi… Tadaaaan! Scatta il bacio. Il primo vero bacio tra Luke e Lorelai è qualcosa di meraviglioso, all’insegna del “stai fermo un momento” e di un Kirk nudo in preda ai terrori notturni che corre in mezzo ai due piccioncini gridando all’impazzata.

La quinta stagione di Una Mamma per Amica ha segnato una svolta

Numero 2: Rory e Dean. Abbiamo atteso tanto, e soprattutto lei aveva atteso tanto, ma in fin dei conti il primo ragazzo sotto le coperte di Rory non poteva che essere il dolcissimo e perfetto Dean, il miglior primo ragazzo che si potrebbe mai desiderare.

C’è solo un piccolo problema: Dean è sposato. Dannazione.

Scritto da Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

Perchè dovreste guardare Cougar Town

The Walking Dead

10 domande ricorrenti per un fan di The Walking Dead