Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Twin Peaks » 10 cose che potresti fare se guardi troppo Twin Peaks

10 cose che potresti fare se guardi troppo Twin Peaks

3. Adottare un ceppo (preferibilmente di Douglas Fir)

L’amore con cui la Signora Ceppo, alla quale abbiamo dedicato un focus, culla il suo fedelissimo pezzo di legno ha stravolto la nostra prospettiva sull’acquisizione di un possibile…”essere” da compagnia. Ha anche destato una sorta di spirito materno altamente circoscritto che ci ha fatto rendere conto di quanti ceppi non arrivano mai a conoscere l’amore.

Si parla tanto degli animali abbandonati, ma nessuno che si curi mai di questi poveri ceppi lasciati (ORRORE) tutt’al più a bruciare nei caminetti. Assassini! Uccidere così brutalmente creature vive e altamente comunicative!
È giunto il momento di porre fine a questo sopruso! Anche i ceppi hanno la loro dignità!
#RispettaIlCeppo
#AmorePerICeppi
#JeSuisCeppò

Vari vantaggi che derivano dall’adozione di un ceppo:
– Il suo vaticinare vi sarà certamente più utile di qualunque verso adorabile di qualunque altro animale.
– Non dovrete portarlo a passeggio per questioni fisiologiche né pulire la sua lettiera/gabbietta/contenitore d’occasione
– Non dovrete preoccuparvi della sua igiene
-Il ceppo è l’essere vivente più economico che ci sia: non necessita spese mediche, cibo, acqua e sarà accettato in ogni villaggio vacanze.

Che cosa aspettate? Se non l’avete già fatto, adottate il vostro Ceppo ADESSO. Vi assicuriamo che non ve ne pentirete.

(La redazione declina qualunque responsabilità nel caso in cui a adozione effettuata uno dei ceppi dovesse rivelarsi posseduto da Josie Packard e tormentare il lettore con pianti alternati a tentati omicidi e tentativi di accoppiamento vari ed eventuali)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9