Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Twin Peaks » 10 cose che potresti fare se guardi troppo Twin Peaks

10 cose che potresti fare se guardi troppo Twin Peaks

2. Fare rapporto a Diane

twin peaks

Che sia attraverso un’app del cellulare o, per i malati più gravi, tramite un registratore vocale (un Realistic Micro-27 se volete la medaglia), è facile che abbiate ceduto alla tentazione di narrare anche voi a Diane tutti i dettagli della vostra vita. Un po’ come quando siete da soli e decidete improvvisamente di parlare ad alta voce a voi stessi. Estremamente liberatorio.
“Diane anche oggi ho bellamente ignorato la sveglia per tre ore consecutive. Preparare questo esame non diventa in alcun modo più facile”
“Diane anche oggi il meteo ha fatto cilecca”
“Diane dopo l’overdose di caffeina per cercare di studiare per questo esame è comparso un Gigante nella mia stanza. Mi ha detto che il prof mi boccia. Male male, Diane.”

Non ci è dato modo di conoscere questa Diane (né di confermare la sua esistenza all’infuori della mente di Cooper), ma ci sembra una persona molto paziente e dotata di eccellenti capacità d’ascolto. Poi parlare con lei vi fa sentire anche un po’ Cooper, il che immediatamente solleva la vostra autostima, anche se la vostra vita sta andando a rotoli perché avete passato le giornate a guardare Twin Peaks.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9