in

Che fine hanno fatto gli attori di Tru Calling?

MATT BOMER – Luc Johnston

matt bomer tru calling

Matt Bomer è stato il fotografo Luc, primo interesse amoroso di Tru, che rimane ucciso accidentalmente da un colpo di pistola.

Matt Bomer ha sostanzialmente acquistato notorietà proprio grazie a Tru Calling; nel 2006 ha ottenuto il ruolo da protagonista in Non aprite quella porta: l’inizio, ma successivamente è tornato alla televisione recitando nella Serie Tv Traveler, che però non ebbe successo e venne cancellata dopo otto episodi.

Nel telefilm Chuck (2007-2009) interpreta il personaggio ricorrente Bryce Larkin, e lo farà fino al momento in cui gli verrà offerta una parte da protagonista al fianco di Tim DeKay nella Serie Tv White Collar, dove interpreta un affascinante ladro.

Nel 2012 appare nell’episodio 3×15 di Glee, dove interpreta il fratello di Blaine e si esibisce anche come cantante. Nel 2014, invece, lo vediamo accanto a Julia Roberts nel film The Normal Heart diretto da Ryan Murphy, e nello stesso anno partecipa anche alla quarta stagione di American Horror Story: Freak Show, mentre nella quinta ha un ruolo da protagonista.

JESSICA COLLINS – Meredith Davies

jessica collins tru calling

Meredith è la sorella maggiore di Tru, con la quale non va particolarmente d’accordo anche a causa delle differenti “scelte” di vita.

L’attrice è anche ricordata per essere stata Dinah Lee Mayberry nella soap Quando si ama (1983-1995) e per il suo primo film da protagonista Leprechaun 4 – Nello spazio (1997).

Dopo aver vestito i panni di Meredith Davies, Jessica Collins ha partecipato ai film Live! – Ascolti record al primo colpo (2007) e Open House (2010) ed ha preso parte a diverse Serie Tv, tra cui ricordiamo CSI: Scena del crimine, NCIS: Unità anticrimine e Provaci ancora Gary.

 

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

The 100: il destino di Octavia nella quarta stagione

serie tv

I 10 migliori finali di puntata di Lost