10) Cercare la principessa Cirilla nonostante le avversità


Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per otto episodi abbiamo seguito le vicende di un uomo che fuggiva dal suo destino e di una principessa che, quel destino, ha tentato di realizzarlo in tutti i modi. Eppure, alla fine i due protagonisti di The Witcher si sono riuniti.
Geralt di Rivia ha tentato più volte di svincolarsi dalla responsabilità di essere una guida, non tanto per pigrizia quanto per salvaguardare quel “bambino-sorpresa”. Tuttavia, nonostante le molteplici avversità e i continui scoraggiamenti, il Witcher ha cercato di proteggere la principessa Cirilla ancor prima della guerra a Cintra. E, successivamente, vagando nel bosco e guidato unicamente dall’istinto, è riuscito a trovarla adempiendo così al proprio destino.