in ,

La spietata legge della friendzone

4) L’Inserviente (Scrubs)

Chiunque abbia visto Scrubs (se non lo avete ancora fatto, ecco a voi 10 validissimi motivi per amarla) ha ben presente l’altalenante (a dir poco) relazione tra J.D. ed Elliot, paragonabile alle montagne russe di un enorme luna park. Solo un vero fan, però, ricorderà l’altro grande spasimante della dottoressa Reid: l’Inserviente. Proprio lui, uno dei personaggi più iconici e divertenti di tutta la serie, che una volta tanto mette a nudo il lato meno cinico e più sentimentale del suo carattere.

Vale la pena di menzionare, a tal proposito, il diciannovesimo episodio della quarta stagione, La mia botte piena, in cui l’astuto Inserviente convince Elliot a uscire con lui inventandosi come pretesto una scommessa contro il Dottor Cox. Anche quando la bugia viene svelata e le emozioni vengono a galla, non commuoversi risulta davvero molto, molto difficile. Dopotutto, Elliot è la sola nell’ospedale a trattare l’Inserviente del Sacro Cuore come un uomo normale. La gentilezza non è di certo amore, ma ha comunque un valore immenso.

Scritto da Alessia Agazzi

Provate ad immaginare una volpe un po' cinica, con la penna sempre in mano e una terribile ossessione per i futuri distopici. Ora supponete che sia anche una divoratrice compulsiva di serie tv, e che casualmente si ritrovi a far parte di questo mosaico di storie che è Hall of Series. Se ci riuscite, mi avete già beccata.

friends

La “profezia” di Friends: Phoebe Buffay aveva immaginato nel 2003 un 2020 catastrofico

la casa de papel 4

La Casa de Papel 4 – Perché Alicia Sierra e Tatiana non possono essere la stessa persona