Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » I 10 migliori personaggi delle Serie Tv che sono tornati dopo diverse stagioni

I 10 migliori personaggi delle Serie Tv che sono tornati dopo diverse stagioni

4) Morgan Jones (The Walking Dead)

The Walking Dead

Morgan è uno dei personaggi principali di The Walking Dead e di Fear the Walking Dead, interpretato da Lennie James. Marito devoto e padre amorevole, fa di tutto per proteggere il figlio Duane in seguito all’apocalisse zombie. Dopo la perdita di quest’ultimo, nella terza stagione, cade in uno stato di follia, ed è così che lo trovano Rick, Carl e Michonne nell’episodio Ripulire. Dopo quest’incontro lo si perde nuovamente di vista fino alla quinta stagione, in cui sembra aver riacquistato un certo equilibrio mentale, e compare dopo i titoli di coda di Preda e Cacciatore con l’aspetto di un misterioso uomo mascherato, di cui solo successivamente si apprendono i trascorsi e le intenzioni.

Da questo momento, la presenza di Morgan nella serie torna a essere costante, e in Fear the Walking Dead diviene addirittura uno dei protagonisti.

5) Klaus Mikaelson (The Vampire Diaries)

Niklaus Mikaelson è uno di quegli antagonisti impossibili da odiare, con un passato doloroso e un presente estremamente confuso. Anche quando i suoi piani lo conducono a Mystic Falls con l’intento di uccidere Elena, anche quando stermina senza scrupoli chiunque si frapponga tra lui e i suoi obiettivi, c’è qualcosa in Klaus che rimane intatto e degno di essere amato. Almeno, questo è quello che nel profondo prova Caroline, la quale non riesce a sopprimere i suoi sentimenti per l’affascinante Originale. Spezza il cuore il messaggio che lui le lascia alla fine della quarta stagione di The Vampire Diaries, e che ha i toni di un addio pieno di rimpianti.

Durante una toccata e fuga a Mystic Falls nella quinta stagione, però, Klaus e Caroline si ritrovano e si dichiarano finalmente il loro amore, che rimane tuttavia impossibile e senza futuro. Klaus scompare dunque definitivamente dalla città, e non si avranno sue notizie fino alla settima stagione, quando Stefan lo incontrerà in un pub di New Orleans e sarà costretto a chiedere il suo aiuto. Le vicende di Klaus in Louisiana saranno approfondite poi in The Originals, ma la sua assenza prolungata in The Vampire Diaries si è fatta parecchio sentire.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8