Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Eccoci qua come sempre con le Pagelle di The Walking Dead, per l’episodio 8×12.
RICK & NEGAN 8 – Rick ha deciso di passare all’azione. Dopo un inseguimento degno di Fast and Furious, Rick e Negan si trovano finalmente faccia a faccia. L’intento di Rick è quello di uccidere Negan a qualunque costo e in qualunque modo, mentre Negan, messo alle strette e consapevole della volontà del suo nemico, fa un disperato tentativo nella speranza di fermare la sua ira – che ovviamente non funziona – ma che fa scoprire un’amara verità al leader dei Salvatori, ovvero il tradimento da parte del suo braccio destro. Negan ha forse appena realizzato di essere solo. Rick ha ragione, nessuno è andato a salvarlo, e questo lascia riflettere. Il colpo di grazia lo riceve quando Rick non solo ha trovato e preso Lucille, ma le ha anche dato fuoco e colpito il padrone con la stessa. Un colpo dritto al cuore per Negan.









