in ,

The Walking Dead – Rivelate nuove immagini della mid-season première!

La Serie Televisiva più famosa degli ultimi anni, The Walking Dead, ritornerà sui nostri teleschermi il 25 febbraio; nell’attesa, però, l’emittente televisiva AMC ha diffuso online alcune immagini riguardo l’episodio – il quale durerà 82 minuti, anziché 60.
Come ci è stato anticipato nell’ultima puntata andata in onda, quando ritornerà la Serie dovremo dire addio ad uno personaggi originali di The Walking Dead: Carl Grimes.

Nella prima immagine il protagonista è proprio il personaggio di Chandler Riggs, il quale è intento a scrivere presumibilmente una lettera di addio. Ma a chi potrebbe essere indirizzata?
A suo padre Rick? Oppure a Michonne, la quale è stata come una figura materna per lui, dopo la morte di Lori? Alcuni hanno ipotizzato che Carl potrebbe star scrivendo anche a Enid.

Ad ogni modo, chiunque sarà il destinatario della lettera, leggerà quelle che saranno le ultime parole del protagonista e, sicuramente, faranno un certo effetto.

the walking dead

Nella seconda immagine diffusa dall’emittente, possiamo vedere che i protagonisti sono Michonne (interpretata da Danai Gurira) e Rick (Andrew Lincoln); i due sono impegnati a spegnere un incendio, probabilmente innescato dallo stesso Negan (Jeffrey Dean Morgan), e dal suo esercito, durante un suo attacco nei confronti di Alexandria.

the walking dead

Come ben sappiamo, The Walking Dead è stato già rinnovato per una nuova stagione – la numero nove. Ma nello stesso momento, sta perdendo un altro personaggio, il quale – da una fetta di fan della Serie Televisiva – era considerato come una colonna portante all’interno del cast. Carl Grimes, infatti, era visto come una sorta di leader futuro, nel momento in cui il padre Rick sarebbe venuto a mancare. Questa decisione da parte dei produttori, ovviamente, cambia le teorie di coloro che avevano teorizzato tutto ciò.

Voi cosa ne pensate? Considerate questa scelta una mossa saggia oppure siete contrari?

Leggi anche: The Walking Dead – Greg Nicotero in lacrime per la midseason première: “Sarà devastante”

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Roswell – The CW ordina il pilot del reboot

messiah

Messiah – Netflix estende il cast della nuova Serie drama