Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 9×11 – Le Pagelle: Il Regno è l’amico che nessuno avvisa per il calcetto » Pagina 2

The Walking Dead 9×11 – Le Pagelle: Il Regno è l’amico che nessuno avvisa per il calcetto

The Walking Dead

The Walking Dead

ALPHA 4Alpha è riuscita a sembrare più mostro dentro che fuori, cosa per niente facile visto il suo aspetto. È tornata per sua figlia, quindi pensiamo che in fondo un cuore ce l’ha. Ma la verità è che Alpha rivuole sua figlia indietro solo perché la considera di sua proprietà. Lydia è sua, e ne ha bisogno per esercitare il suo potere. Riprenderla è stato forse più un atto egoistico che di amore. E questo è evidente anche dal fatto che non ha pietà di un neonato che piange, e che anzi sghignazza guardando la madre abbandonare il proprio figlio. Una donna orribile. Lei e i suoi Sussurratori hanno dimenticato di essere umani, vivono come animali, pensano e agiscono come bestie. Sono imprevedibili e spaventosi.

the walking dead

DARYL 8 – Sebbene continui a non ammetterlo – soprattutto a se stesso – Daryl è ormai diventato il leader di Hilltop. Prende in mano la situazione e inizialmente agisce d’impulso respingendo lo scambio tra Lydia e Luke e Alden. Nel corso di The Walking Dead, Daryl ha però imparato a sue spese che l’impulso non aiuta in questi casi. Capisce che l’unica soluzione è accettare, malgrado tutto. Una decisione difficile che lo rende però un leader a tutti gli effetti.

Pagine: 1 2 3 4