in , , , ,

Le 10 serie più attese del 2016

Pretty Little Liars

Il 2015 sta per volgere al termine e tra qualche settimana non sarà altro che un ricordo. Non è molto lontana la sera del 31 Dicembre in cui brinderemo felici di accogliere un nuovo anno. Ma cosa ci aspettiamo dal 2016?

Alcuni sperano in un nuovo amore, altri credono che troveranno un lavoro, altri ancora (come me) si illudono che il nuovo anno gli riserverà tanti 30 agli esami.
Un serie tv addicted però, mentre brinda, ha un solo pensiero in testa : stanno per ricominciare le sue serie preferite!
Il 2016 infatti potrà anche non darci le storie d’amore (o i voti) che vogliamo, ma per quanto riguarda le serie non ci deluderà affatto!
Riprenderanno dopo una lunga pausa le nostre serie preferite, Once Upon a Time, How to get away with a murder, Quantico, The Big Bang Theory, Teen Wolf e molte altre. Il 2016 ci porterà tante notizie su alcune serie che mai avremmo immaginato di rivedere: Wayward Pines, Gilmore Girls (le cui riprese inizieranno nei primi mesi dell’anno) ed I Segreti di Twin Peaks (di cui è stato rilasciato il primo teaser). Annata d’oro anche per la fiction italiana con l’uscita di Gomorra 2 e dell’attesissimo The Young Pope, diretto da Sorrentino in cui Jude Law veste i (santi) panni di un Papa. Qui di seguito vi propongo dunque un elenco di alcune delle più attese serie in arrivo.

Ho aggiunto anche la data prevista per la messa in onda di queste serie che sembrano davvero promettenti:

1 Game of Thrones

GameofThrones
E’ vivo o morto Jon Snow?

Nel finale della quinta stagione infatti Lord Snow è stato ucciso nel cortile della Fortezza dei corvi dai suoi confratelli. Ma noi per mesi e mesi non abbiamo fatto altro che sperare che fosse sopravvissuto! Infatti su Internet molte indiscrezioni hanno parlato di una sua possibile riapparizione nella nuova stagione. Ma sarà vero? Ad aprile nella sesta stagione potremo avere finalmente una risposta! I poster che lo ritraggono ci lasciano ben sperare, accendendo ancora di più la nostra curiosità.

Data premiere americana: Aprile 2016

 

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Le 10 famiglie meno raccomandabili delle Serie Tv

serie tv 2 broke girls

Le 9 grandi differenze tra Max Black e Caroline Channing