Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 Motivi per guardare (o continuare a guardare) Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’abbiamo atteso, l’abbiamo bramato, abbiamo fantasticato su come potesse essere, e poi finalmente è arrivato. Stiamo parlando ovviamente di Fear The Walking Dead, spin-off della celeberrima serie The Walking Dead. che invece ripartirà il 12 ottobre (l’11 negli Usa).
Abbiamo visto le prime due puntate: una bomba. Fear The Walking Dead è una bomba. Non sprechiamo ancora frasi tipo ‘è un capolavoro’, ma è sicuramente una serie partita in maniera molto interessante.
Di seguito, nelle prossime pagine, proveremo ad elencare 7 motivi per cui vale la pena guardarlo. O, per chi come me fosse in pari, (soltanto 2 puntate, si recuperano subito) per continuare a guardarlo. Via!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8